Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Dopo di Noi  DGR 6674/2017 - bando di accreditamento per fornitura interventi

L'Ambito Territoriale di Seregno avvia le procedure connesse all’accreditamento di operatori economici per l’erogazione di interventi a favore delle persone con grave disabilità prive del sostegno familiare finanziati con voucher sociale di cui alla Dgr Lombardia n. 6674 del 7 giugno 2017 (“Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – dopo di noi – Legge 112/2016”).

L’accreditamento ha per oggetto la fornitura di prestazioni di carattere educativo o assistenziale a sostegno della persona con grave disabilità e della sua famiglia, con l’obiettivo di realizzare percorsi di autonomia in un contesto diverso da quello della famiglia d’origine.
Ai soggetti beneficiari degli interventi di cui alla dgr. X/6674 del 07/06/17 individuati dall'Ambito Territoriale di Seregno, verrà riconosciuto un voucher per l’acquisto di interventi/prestazioni presso i soggetti accreditati.

Il primo "Elenco degli operatori accreditati" sarà pubblicato entro il 21/12/2017 e verrà aggiornato periodicamente.
Al fine dell’inserimento nella prima pubblicazione dell’ "Elenco degli operatori accreditati", la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 4/12/2017 (entro le ore 12.00 solo nel caso di consegna a mano).

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Seregno:

  • Tel. 0362/263428 
  • E-mal: info.pianodizona@seregno.info


ALLEGATO 1: Bando accreditamento Dopo di Noi
ALLEGATO 2: Allegati bando accreditamento Dopo di NoI


   
carattere A /
A