Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Progetto “Far crescere l’affido per crescere in affido”

Il progetto “Far Crescere l’affido per crescere in affido” è un progetto finanziato dalla Fondazione Cariplo per sostenere e sviluppare il tema dell’affido familiare e dell’accoglienza dei minori e delle famiglie in difficoltà, nei territori di Desio e Seregno. Il progetto è realizzato da Co.De.Bri. - il Consorzio Desio-Brianza, Uffici di piano di Desio e Seregno, Comondo coop.soc. e Natur& onlus. La proiezione del film è realizzata in collaborazione con Skyinbox e Controluce, soggetti collaboratori del Progetto.

Una delle azione del progetto è finalizzata a diffondere, attraverso iniziative mirate, il valore dell’accoglienza e la conoscenza sull’affido realizzando incontri dedicati al tema, cineforum, spettacoli teatrali, pubblicazioni e materiali promozionali. L’obiettivo è avvicinare nuove famiglie al mondo dell’affido.

Pertanto,  l’Ambito Territoriale di Seregno è lieto di inviarvi alla rassegna cinematografica che si terrà nei mesi di ottobre e novembre 2015.

In allegato la locandina con il calendario del cineforum che si terrà presso il Cinema Roma – Via Umberto I, 14 Seregno.

 



ALLEGATO 1: Locandina calendario cineforum


   
carattere A /
A