Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Piano provinciale per l'occupazione delle persone con disabilità

Avviso apertura autocandidature per la dote unica lavoro LIFT

Avviso riservato agli iscritti alla Legge 68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”

Il Piano Lift della Provincia di Monza e della Brianza prevede servizi per favorire e sostenere l’integrazione lavorativa e il mantenimento al lavoro delle persone con disabilità.

Gli iscritti negli elenchi del collocamento mirato della Provincia di Monza e della Brianza potranno richiedere una Dote Unica Lavoro Disabilità per il supporto e l’accompagnamento alla ricerca dell’occupazione.

Anche le persone già occupate ai sensi della legge 68/99 potranno richiedere una Dote con servizi di supporto al mantenimento del lavoro.

Lo stanziamento complessivo, i massimali per dote e le modalità di assegnazione sono definite nell' "Avviso per la costituzione di un Catalogo provinciale per l'ergoazione dei servizi per la Dote unica lavoro persone con disabilità"

Poiché per indicazione regionale tutte le azioni dotali dell’attuale programmazione dovranno essere concluse entro il 31 dicembre 2017, per permettere una durata consona ai percorsi, gli interessati potranno presentare la propria candidatura a dote fino al 15 marzo 2017.

Le doti verranno assegnate in base ad una graduatoria stilata seguendo i criteri approvati dal Sottocomitato Disabili provinciale e allegati al presente avviso.

I beneficiari avranno la facoltà di scegliere uno degli operatori accreditati al lavoro ammessi al catalogo provinciale per l'ergoazione dei servizi. L'elenco degli operatori è disponibile sul sito della Provincia MB e presso i Centri per l'Impiego Provinciali.

Per maggiori informazioni contattre i centri per l'impiego Provinciali.



ALLEGATO 1: Avviso completo
ALLEGATO 2: Modello autocandidatura DULD occupati
ALLEGATO 3: Modello autocandidatura DULD disoccupati


   
carattere A /
A