Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

#WORKINPROGRESS: convegni, workshop, laboratori e una mostra fotografica sui temi del LAVORO, della CASA e del REDDITO

WORK IN PROGRESS è un progetto che si svolgerà tra marzo e maggio 2018 promosso dagli Ambiti Territoriali della Provincia di Monza e Brianza, dalla Provincia di Monza e Brianza e dal Tavolo di Sistema Welfare della Provincia di Monza e Brianza. 
 
WORK IN PROGRESS nasce con l'obiettivo di riflettere insieme, alla vigilia della nuova programmazione sociale triennale e alla luce delle recenti novità normative, sulle nuove sfide legate ai temi della casa, lavoro e reddito, con la consapevolezza che la crisi economica sta forzando sempre più il sistema del welfare contemporaneo e lo spinge a trovare nuove alleanze, interconnessioni e soluzioni.
 
Quali buone prassi sono state sperimentate? Quali i cambiamenti in atto? Quali scenari si stanno preparando? Quali collaborazioni servono per rispondere adeguatamente al mondo del futuro? A queste e a tante altre domande cercheremo di rispondere con un ricco programma di 3 convegni e 8 workshop.

Il percorso si aprirà a Villa Tittoni di Desio con l'inaugurazione di una mostra dedicata al mondo del lavoro contemporaneo e il primo convegno che si svolgerà nella mattinata del 13 marzo. 

Per maggiori informazioni:





   
carattere A /
A