Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Manifestazione d’interesse per la realizzazione di progetti attraverso l’attivazione di voucher adulti/minori e voucher sociosanitari per la sperimentazione mensile prevista dalla DGR n. 1253/2019 a favore di persone al domicilio in condizione di gravissima disabilita’ e delle loro famiglie

L’ATS della Brianza, in esecuzione della DGR n. XI/DGR n. 1253 del 12/02/2019, nell'ambito della Misura B1, del 17/12/2018 intende raccogliere manifestazioni d’Interesse di Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali per la realizzazione dei progetti come di seguito descritti.

La DGR n. 1253 del 12/02/2019,nell'ambito della Misura B1,prevede per le persone con gravissima disabilità beneficiarie del contributo economico, l’eventuale realizzazione di progetti volti al miglioramento della qualità della vita a favore di adulti e/o minori e delle loro famiglie anche attraverso interventi di inclusione sociale e di sollievo.

I progetti possono essere realizzati da Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali, che aderiscono allo strumento specifico e che risulteranno in possesso dei requisiti, sotto riportati, e specificati nel modulo di domanda

1) Presenza accreditamento come UdO (Unità d’Offerta):

  • socio sanitaria
  • socio sanitaria UdO ADI(solo per la tipologia di voucher sociosanitari “sperimentazione”)
  •  sociale

2) Esperienza specifica della UdO nell’ambito di interventi di carattere sociosanitario sociale, a favore di persone (adulti/minori) affetti da gravissime disabilità e famiglie di almeno tre anni negli ultimi cinque di attività.

3) Esperienza/formazione specifica degli operatori di almeno di tre anni negli ultimi cinque di attività, dedicati alla realizzazione del Progetto, nell’ambito di interventi di carattere sociosanitario o sociale a favore di soggetti (adulti/minori) affetti da gravissime disabilità e loro famiglia.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli Enti gestori di servizi sociosanitari o sociali interessati possono inviare manifestazione d’interesse entro le ore 12.00 del giorno 3 giugno 2019 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.ats-brianza.it.



ALLEGATO 1: Avviso Manifestazione di interesse
ALLEGATO 2: Domanda Manifestazione di interesse


   
carattere A /
A