Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Bando per la creazione di un Albo Fornitori per l'erogazione del Servizio Ponti, area Conciliazione, nei 5 Ambiti Territoriali di Monza e Brianza (progetto Family Hub 2.0)

L’Azienda Speciale Consortile Offertasociale (Offertasociale), che opera in nome e per conto dei Comuni facenti parte di tutti gli Ambiti Territoriali di Monza e Brianza, avvia le procedure connesse alla definizione di un ALBO FORNITORI per l’erogazione del Servizio Ponti nei comuni di Monza e Brianza.

Oggetto del presente bando è la fornitura del “SERVIZIO PONTI”, servizio sperimentale di Conciliazione, che prevede l’attivazione di attività educative e laboratoriali a favore di bambini tra i 3 e gli 11 anni, a sostegno delle famiglie durante le vacanze/chiusure scolastiche, su tutto il territorio di Monza e Brianza.

La prestazione in oggetto è in attuazione di quanto previsto dalla DGR X/5969 del 2016 inerente i piani territoriali di Conciliazione Vita Lavoro.

Destinatari del Servizio sono famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni, residenti nei Comuni di Monza e Brianza. 

Le finalità del SERVIZIO PONTI sono:

  • favorire la diffusione della cultura della conciliazione, attraverso azioni dirette, semplici e accessibili, nei confronti delle famiglie;
  • sostenere le famiglie, con genitori lavoratori e figli in età scolare, attraverso l’offerta di servizi innovativi, favorenti la conciliazione dei tempi lavorativi con le necessità di cura.

Gli operatori economici ammessi al Bando e i requisiti minimi di ammissione all’albo sono definiti nel documento di Bando in allegato.

La presentazione delle domande è possibile fino alla data del 15 dicembre 2019 incluso. La prima riunione della Commissione per la valutazione delle domande e la definizione dell’albo si terrà in data 18/07/2019.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla referente di progetto: Giulia Ronchetti conciliazione@offertasociale.it



ALLEGATO 1: Bando
ALLEGATO 2: Allegati


   
carattere A /
A