Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la collaborazione alla realizzazione di servizi e attività per la prevenzione e per il contrasto del fenomeno della violenza contro le donne di cui alla DGR n.1496 del 08/05/2019, nell’ambito della Rete Antiviolenza Artemide di cui è capofila il comune di Monza. periodo 01 gennaio 2020 - 31 dicembre 2021

Oggetto del presente Avviso è la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Soggetti qualificati per la coprogettazione della proposta progettuale per l’accoglienza, la presa in carico e messa in protezione di donne vittima di violenza ai sensi della DGR 1496/2019 e del relativo Decreto attuativo n. 6318 del 8 maggio 2019, nell’ambito della Rete Territoriale Interistituzionale antiviolenza di genere – Rete Artemide per il biennio 2020-2021.

In particolare si intendono individuare tre Centri Antiviolenza e Case Rifugio e Strutture di Ospitalità per le donne vittime di violenza che siano disponibili a collaborare alla coprogettazione della proposta progettuale finalizzata alla realizzazione di interventi di prevenzione e contrasto del fenomeno del maltrattamento e della violenza di genere nonché di sostegno alle donne.

Gli interventi dovranno essere gestiti in accordo con il Comune di Monza in qualità di Ente capofila della Rete Artemide, a cui afferiscono i 55 Comuni della Provincia di Monza e Brianza, e secondo le disposizioni di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione dovrà essere formulata seguendo l’apposita modulistica predisposta, formulata sulla base dell’allegato Decreto n. 6318 del 8 maggio 2019 e descritta nell'Avviso Pubblico.

Il plico contenente la manifestazione di interesse firmata dal legale rappresentante e la documentazione richiesta deve essere indirizzato al Comune di Monza tramite PEC all’indirizzo: monza@pec.comune.monza.it entro il termine perentorio del giorno 9 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 12.00, pena l’esclusione dalla selezione. Le firme per la sottoscrizione dei documenti dovranno essere apposte attraverso firma digitale in corso di validità rilasciata da istituto certificatore accreditato ai sensi della vigente normativa in materia. La trasmissione dovrà riportare il seguente oggetto: AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA COLLABORAZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI SERVIZI E ATTIVITA’ PER LA PREVENZIONE E PER IL CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE DI CUI ALLA DGR N. 1496 DEL 08/05/2019, NELL’AMBITO DELLA RETE ANTIVIOLENZA ARTEMIDE DI CUI E’ CAPOFILA IL COMUNE DI MONZA. PERIODO 01 GENNAIO 2020 - 31 DICEMBRE 2021.



ALLEGATO 1: Bando
ALLEGATO 2: Allegati al Bando


   
carattere A /
A