Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Avviso pubblico per la realizzazione di servizi per l'inclusione attiva 

Oggetto del presente avviso è la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Soggetti qualificati per la coprogettazione e realizzazione di progetti per l'inclusione attiva di persone in condizione di vulnerabilità e disagio, da attuarsi all'interno del Programma di intervento territoriale promosso dal Comune di Monza (in quanto capoluogo di Provincia ed ente capofila di Ambito) ai sensi della DGR 7773/2018 e del decreto attuativo D.d.s. n. 19171/2019.

Ciascun idea progettuale può insistere su uno solo dei 5 ambiti territoriali della Provincia di Monza:

  • Ambito di Carate Brianza
  • Ambito di Desio
  • Ambito di Monza
  • Ambito di Seregno
  • Ambito di Vimercate

Tali progetti dovranno essere gestiti in accordo con gli Uffici di Piano degli Ambiti e il coordinamento generale dell'Ufficio Unico progetti interambiti che riporterà al Comune di Monza in qualità di Ente Capofila del Programma territoriale di intervento.

Il soggetto Referente che presenterà la manifestazione di interesse e i relativi Aderenti sono chiamati a presentare un'idea progettuale specificatamente elaborata per uno dei 5 ambiti territoriali sopraindicati.

Ciascun soggetto può presentare, in qualità di REFERENTE, fino a un massimo di due progetti (due idee progettuali per due Ambiti territoriali). Non vi sono invece limiti al numero di progetti ai quali si può partecipare in qualità di Aderente.

In seguito alla presentazione e validazione della manifestazione in argomento e solo successivamente all'approvazione e validazione di Regione Lombardia, i soggetti selezionati potranno partecipare in qualità di partner alla Cabina di regia territoriale per l'attuazione dei progetti previsti nel Programma di Intervento Territoriale. Il Comune di Monza, nel suo ruolo di capofila del Programma di intervento, sottoscriverà con i soggetti selezionati specifica convenzione, finalizzata a definire i termini dell'accordo per lo svolgimento delle attività che dovranno avere una durata massima di 18 mesi.

 

SCADENZA 19 FEBBRAIO 2020 - ORE 12.00



ALLEGATO 1: Avviso pubblico
ALLEGATO 2: Allegato 1 - "Manifestazione di interesse" a cura del soggetto Referente
ALLEGATO 3: Allegato 2 - "Lettera di adesione" a cura dei soggetti aderenti
ALLEGATO 4: Allegato 3 - Idea progettuale


   
carattere A /
A