Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

PROGETTO MADREPERLA. COSTRUIRE LEGAMI: webinar di formazione "Le family group conference: promuovere le relazioni per affrontare le difficoltà"

L'Ambito di Seregno con Stripes Cooperativa Sociale, Offertasociale Azienda Speciale Consortile e Consorzio Desio Brianza, in collaborazione con ASST Vimercate e Monza, all'interno del Progetto "Madreperla, costruire legami" organizza un webinar di formazione intitolato "Le family group conference: promuovere le relazioni per affrontare le difficoltà" con l'obiettivo di favorire il coinvolgimento e l’attivazione della famiglia, della rete familiare, sociale e della comunità per affrontare situazioni di disagio, malessere e mal-trattamento.

L’invito è rivolto ad operatori dei nidi, micro nidi, nidi famiglia e centri prima infanzia dei cinque ambiti di Desio, Monza, Vimercate, Seregno e Carate, alle famiglie e a chiunque si occupi di bambini (nonni, zii, baby sitter ecc).

PROGRAMMA

1° EDIZIONE - 14/01/2021 (seguirà secondo incontro esperienziale/operativo) dalle ore 17:00 alle 19:00 con la piattaforma Teams Formatrice: Dott.ssa Francesca Maci, esperta del modello FGC.

2° EDIZIONE - 21/01/2021 (seguirà secondo incontro esperienziale/operativo) dalle ore 17:00 alle 19:00 con la piattaforma Teams Formatrice: Dott.ssa Francesca Maci, esperta del modello FGC.

Per iscrizioni e informazioni contattare DEBORA GALIMBERTI: 348.6037231 - deboragalimberti@codebri.mb.it



ALLEGATO 1: Volantino webinar di formazione


   
carattere A /
A