Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Si avvisa la cittadinanza che all'interno delle politiche di conciliazione a favore di famiglie con figli – Progetto Family Hub 3.0 promosso e finanziato da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia - lavoro - DGR  2398/2019, saranno messi a disposizione rimborsi per consentire alle famiglie residenti nei Comuni di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o caregiver lavoratore, di beneficiare di un contributo per l’accesso ai servizi socio- educativi e laboratoriali diurni, a favore di bambine/i  tra gli 0 e i 13 anni, nel periodo estivo 2021, in particolare per:

-          Servizio Ponti;

-          Centro Ricreativo Estivo e camp estivi (Cre e Crest con CPE);

-          Tagesmutter con certificazione di apposita formazione;

-          Attività presso gli Oratori;

-          Attività educative presso asili nido (relativamente solo al mese di agosto e non cumulabile con bonus nido o altri contributi).

I beneficiari avranno diritto a un rimborso pari al 50% del valore del costo del Servizio  acquistato, per un massimo di € 200,00 (comprensivi di IVA e altri oneri se dovuti) a bambino, previa presentazione e verifica della fattura o ricevuta fiscale/di pagamento. I contributi saranno erogati fino a esaurimento fondi.

La richiesta e il contributo saranno erogati tramite la Piattaforma Welfare Brianza, (www.welfarebrianza.org) fino ad esaurimento delle risorse per servizi usufruiti nel periodo compreso tra il 26 luglio 2021 e il 10 settembre 2021.

La domanda di accesso al contributo va presentata utilizzando esclusivamente il Portale Welfare Brianza a partire dal 13/09/2021 e, comunque, non oltre la data del 30/09/2021.

Riferimenti

In caso di necessità di chiarimenti rispetto alla procedura di iscrizione è possibile contattare:

TreCuori SPA: 0438/095395

In caso di necessità di chiarimenti rispetto al bando è possibile contattare:

Referente Progetto Family Hub 3.0 Offertasociale Giulia Ronchetti: conciliazione@offertasociale.it

 

Qui sotto è possibile scaricare il Bando contenente il link per l'accesso alla piattaforma Welfare Brianza, scaricabile anche sul sito di OffertaSociale www.offertasociale.it

 



ALLEGATO 1: Bando contributo Conciliazione estate 2021


   
carattere A /
A