Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Il Comune di Giussano intende avvalersi della modalità gestionale dell’Accreditamento e Voucherizzazione, già attivata a livello di Ambito territoriale, per i servizi di trasporto di alunni con disabilità che frequentano le scuole presso il Centro de “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini (LC).
Finalità del presente bando è quella di formare un Albo di Enti accreditati, tra i quali gli utenti interessati, provvisti di specifico voucher rilasciato dai Servizi Sociali del Comune, possano scegliere l’erogatore del servizio. L’Albo sarà pubblicato sul sito del Comune di Giussano e adeguatamente pubblicizzata tra gli utenti interessati.

Sono invitati a presentare domanda di Accreditamento tutti i Soggetti erogatori, profit e non profit, che:

- siano in possesso dei requisiti generali e speciali indicati al successivo art. 2;
- possiedano una struttura organizzativo/gestionale e una dotazione di risorse umane/strumentali/patrimoniali adeguate allo svolgimento dei servizi oggetto di
accreditamento;
- si impegnino ad assumere tutti gli obblighi prescritti dal presente Bando, dal relativo Disciplinare di servizio (allegato A) e dal Patto di accreditamento (allegato B).

Tutta la documentazione inerente l’Accreditamento in oggetto è presente sul sito internet del Comune di Giussano (http://www.comune.giussano.mb.it) ed è scaricabile anche al link sottostante.



ALLEGATO 1: BANDO di accreditamento
ALLEGATO 2: all. A - disciplinare
ALLEGATO 3: all. B - patto accreditamento
ALLEGATO 4: all. C - schema domanda
ALLEGATO 5: all. C - schema domanda editabile


   
carattere A /
A