Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Si rende noto che la Provincia di Monza Brianza ha pubblicato l’avviso relativo alla Chiamata sui presenti del 21 aprile 2022.

Le modalità di presentazione delle domande di partecipazione sono le seguenti:

  • la domanda di partecipazione deve essere inviata nell’arco temporale di validità previsto dal presente avviso (dalle 9.00 alle 13.00 del 22 aprile 2022).

Fa fede la data e l’ora di trasmissione della PEC;

  • la domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modello di adesione, scaricabile al seguente link:
  • https://www.afolmonzabrianza.it/wp-content/uploads/2022/04/Mod.-adesione-chiamata-art.7-CPI-SEREGNO.pdf
  • Il suddetto modulo deve essere compilato in modo completo, chiaro e leggibile ed inviato in formato pdf, allegando i documenti personali (carta identità, codice fiscale e curriculum vitae);
  • la domanda deve essere presentata esclusivamente da un indirizzo PEC, anche non personale. In caso d’invio da un indirizzo PEC non personale, la domanda deve essere necessariamente sottoscritta con firma autografa (corredata da un documento d’identità in corso di validità)  o con firma digitale.

Non saranno ammesse le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dall’Avviso e sopra individuate e/o presentate al di fuori del termine temporale prescritto.

Si ricorda infine che alla domanda di partecipazione l’utente dovrà allegare anche il proprio curriculum vitae e la relazione conclusiva aggiornata.

Qui sotto è scaricabile il testo dell'avviso.



ALLEGATO 1: Avviso CHIAMATA SUI PRESENTI ex legge 68/99 - 21/04/2022


   
carattere A /
A