Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Si comunica che con determina n. 748 del 08/08/2022 è stata approvata la nuova LISTA DEI SOGGETTI ACCREDITATI DAL 01/09/2022 AL 31/08/2025 – REV. 01 relativa all'Accreditamento di soggetti professionali per l’erogazione, mediante titoli sociali, di servizi a favore di minori o alunni certificati o con disabilità sensoriale valida per i territori degli Ambiti di Seregno, Carate Brianza e Monza.

Qui sotto è visionabile e scaricabile la Lista dei soggetti accreditati, utile ai cittadini per la scelta dell'ente gestore per l'erogazione di servizi a favore di minori o alunni con certificazione di disabilità e/o disabilità sensoriale, fermo restando che per quanto riguarda l'assistenza alla comunicazione rivolta a persone con disabilità sensoriale, i servizi erogabili con questo accreditamento possono essere attivati con risorse proprie delle Amministrazioni Comunali, non rientrando tra quelli finanziati da specifici fondi regionali e riconducibili invece a uno specifico accreditamento realizzato da ATS Brianza.



ALLEGATO 1: Lista dei soggetti accreditati per l'erogazione, mediante titoli sociali, di servizi a favore di minori o alunni certificati o con disabilità sensoriale - rev.01


   
carattere A /
A