Si avvisano gli Enti di Terzo Settore interessati che è pubblicato l'Avviso a istruttoria pubblica per l’individuazione di enti del Terzo Settore disponibili alla presentazione di una proposta progettuale e se finanziata successiva co-progettazione a valere sul bando “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME”: iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori (PR FSE+ 2021-2027, priorità 3, inclusione sociale, ESO4.11, azione K.5) ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n. 117/2017 e ss. mm.
L'Avviso ha a oggetto la candidatura da parte degli Enti del Terzo settore (ETS) a presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del modello allegato, al fine della realizzazione di una proposta progettuale coerente con gli obiettivi e le disposizioni precisati nel Bando “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME” iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori” di Regione Lombardia.
Gli interessati dovranno presentare – a mezzo PEC all’indirizzo seregno.protocollo@actaliscertymail.it – la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 10/09/2024.
Al link in calce è possibile visionare e scaricare tutta la documentazione necessaria e contenente ogni ulteriore dettaglio.
ALLEGATO 1: Avviso coprogettazione SPRINT! LOMBARDIA INSIEME e allegati