Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Si comunica che, con determinazione del Comune di Seregno n. 645  del 12/09/2024 avente a oggetto "Fondo Sociale Regionale 2024 – DGR 2915/2024: approvazione Avviso e criteri di riparto” è stato approvato l’Avviso FSR 2024.

Il contributo è finalizzato al cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree minori e famiglia, disabili e anziani; è relativo all’anno 2024 e viene erogato sulla base del consuntivo/rendiconto 2023.
Esso è destinato ai servizi socio-assistenziali già funzionanti e consolidati per contribuire alla riduzione/contenimento delle rette.
Non sono ammesse al finanziamento le unità d’offerta che hanno iniziato l’attività nel 2024.

Le unità di offerta sociali devono essere tra quelle già individuate dalla Giunta regionale ai sensi della d.g.r. 23 aprile 2018 n. XI/45 e successive delibere regionali di definizione delle ulteriori unità di offerta sociali, devono essere in regolare esercizio nell’anno in corso (in possesso dell’autorizzazione al funzionamento oppure, ai sensi della l.r. n. 3/2008, avere trasmesso al Comune sede dell’unità di offerta la Comunicazione Preventiva per l’Esercizio - CPE). Tali unità di offerta sociali dovranno, inoltre, essere presenti nel gestionale AFAM con un proprio codice CUDES.

Si ricorda che l’Avviso sarà aperto da venerdì 13/09 fino alle ore 12.00 di venerdì 04/10/2024 secondo le seguenti modalità:

1) in cartaceo all’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SEREGNO - Via Umberto I, n. 78 – 20831 Seregno (MB);
o in alternativa
2) via mail all’indirizzo PEC del Comune di Seregno: seregno.protocollo@actaliscertymail.it. In questo caso è possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.

Per ogni ulteriore dettaglio si invita all'attenta lettura del testo dell'Avviso che è possibile scaricare al link qui sotto.



ALLEGATO 1: Avviso FSR 2024
ALLEGATO 2: Istanza e allegati all'istanza
ALLEGATO 3: Schede di rendicontazione per enti privati


   
carattere A /
A