Sito ufficiale del piano di zona dell'ambito territoriale di Seregno

BARLASSINA / CERIANO LAGHETTO / COGLIATE / GIUSSANO / LAZZATE / LENTATE SUL SEVESO / MEDA / MISINTO / SEREGNO / SEVESO

Ambito di Seregno:
Bando per l'acqusto di posti nei servizi per l'infanzia


LE UNITA’ DI OFFERTA DI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA DEL SISTEMA PRIVATO (ASILO NIDO, MICRONIDI E NIDI FAMIGLIA) CON SEDE NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI SEREGNO (BARLASSINA, COGLIATE, GIUSSANO, LAZZATE, LENTATE SUL SEVESO, MEDA, MISINTO, SEREGNO e SEVESO), in ottemperanza a quanto disposto dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Territoriale di Seregno del 12.05.2010 e nel rispetto delle indicazioni della D.G.R. Lombardia 11152, POSSONO PRESENTARE DOMANDA PER IL CONVENZIONAMENTO CON I COMUNI PER L’ACQUISTO DI “POSTI - BAMBINO”, RELATIVAMENTE AL TRIENNIO 2010/2012.

Possono presentare domanda i gestori delle Unità  d’offerta in possesso dei criteri e dei requisiti di cui alla DGR n. VII/20588/2005 ed alla DGR. n. VII/20943/2005, come meglio definiti nell’allegato documento “CRITERI GENERALI E REQUISITI PER IL CONVENZIONAMENTO”.

Il possesso degli elementi aggiuntivi di qualità  dei servizi non costituisce requisito indispensabile per il convenzionamento, ma rappresenta una valorizzazione dell’Unità  d’offerta.

I CRITERI ED I REQUISITI PER IL CONVENZIONAMENTO, UNITAMENTE ALLA BOZZA DI CONVENZIONE ED ALLA DOMANDA, SONO ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO E DISPONIBILI SUL SITO DEI SINGOLI COMUNI E DEL PIANO DI ZONA www.servizisocialinrete.it.

Tale documentazione puಠessere richiesta anche direttamente all’UFFICIO DI PIANO, sito in Via Oliveti 17 a Seregno, c/o i Servizi Sociali, come di seguito specificato:

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
'0362/263428 - info.pianodizona@seregno.info - fax 0362/263421

Il bando è aperto e non ha una scadenza, pertanto le singole Unità  d’offerta possono presentare domanda in ogni momento dell’anno.
(In sede di prima attuazione, le domande di convenzionamento sono state consegnate al protocollo del Comune di Seregno entro le ore 12,00 del 18.06.2010).

I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare le specifiche e formali DOMANDE DI CONVENZIONAMENTO in formato cartaceo e via e-mail all’indirizzo info.pianodizona@seregno.info, debitamente compilate e sottoscritte, corredate da tutti gli allegati eventualmente richiesti, in busta sigillata ed INDIRIZZATA A

UFFICIO DI PIANO - AMBITO DI SEREGNO
c/o Comune di Seregno
Via Umberto I, n. 78 20038 SEREGNO (MB)

Oppure consegnare
ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SEREGNO
situato presso la sede di Via Umberto I, n. 78 - 20038 Seregno (MB)

L’Ufficio di Piano provvederà  quindi alla:
- raccolta delle domande di convenzione,
- valutazione delle richieste.

ALLEGATI:
A. CRITERI GENERALI E REQUISITI PER IL CONVENZIONAMENTO
B. BOZZA DI CONVENZIONE
C. DOMANDA DI CONVENZIONAMENTO

FRANCESCA BIELLA
Direttore dell’Ufficio di Piano

_______________________________________________________________________________________________________________________

Pubblicato l'elenco degli asili nido privati convenzionabili per l'acquisto di posti da parte del sistema pubblico

L'Assemblea dei Sindaci del 22/06/2010, ha approvato la graduatoria degli asili nido privati convenzionabili da cui i Comuni dell'Ambito territoriale potranno acquistare posti nido.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:

Ufficio di Piano dei Servizi Sociali
Via Oliveti, 17
20038 Seregno (MB)
Tel: 0362/263428
E-Mail: info.pianodizona@seregno.info


ALLEGATO 1: Bando
ALLEGATO 2: Piano Zonale Triennale per la prima infanzia Anni 2010-12


   
carattere A /
A